|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Userenv 1517
Quote:
Mi succede da un paio di giorni, sono quasi sicuro che la causa sia Battlefield2 e la sua espansione Special Forces, credo pure di aver trovato la soluzione ---> http://www.microsoft.com/downloads/d...0-42470E2F3582 Ora vorrei sapere questo: avrò creato problemi al registro oppure non ho motivo di preoccuparmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non credo che il disinteresse sia dettato da antipatia nei tuoi confronti, quanto piuttosto che l'errore di cui parli non è così frequente e quindi se ne sa poco.
E anche la domanda che poni è senza risposta: come possiamo sapere se hai creato problemi al registro? Una domanda: il pc adesso è stabile e funzionano tutti i programmi? Se si, allora probabilmente non hai problemi, se no allora è possibile che il registro di sistema sia danneggiato. Soluzioni? Se hai crato punti di ripristino puoi provare a ripristinare il sistema a una versione precedente sicuramente stabile, altrimenti la soluzione è tanto più drastica quanto più instabile è il sistema. Ciao
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.