|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gli accessori indspensabili per il nano
Allora, mi sono appena comprato un nano e volevo le vostre opinioni su quali sono per voi gli accessori indispensabili, tipo custodie, caricabatterie,... E soprattutto le vostre impressioni dopo il loro utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Complimenti per l'acquisto...!!!
Secondo me una custodia ti serve, altrimenti lo graffi tutto....!!! Io mi sono comprato quelle in silicone della apple, ma se vuoi esistono anche delle pellicole fatte apposta... Solo che non so dove trovarle...!!! Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Una custodia in silicone / pellicola adesiva (tipo BestSkinEver o elettrostatiche di Proporta...), un caricabatterie (da HongKong tramite ebay, oppure la presa USB originale Apple).
Stop. ![]() Ciaooo!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
dove si trovano queste pellicole adesive/elettrostatiche?
potresti darmi un link in pvt? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da trony ho visto un bel set composto da caricabatterie da muro e caricabatterie da auto e poi da un altro coso che si chiama cavo sincronizzazione retrattile che però non so a cosa serve. Costa sui 30 euro, come quello apple, ma in più ha il caricatore da macchina e non ho spese di spedizione. Io sarei molto tentato, voi che dite? In più per la custodia mi piacerebbe la Isee, quella trasparente, direttamente dal sito apple, invece di una in silicone, che non vorrei attirasse polvere, qualcuno ha avuto modo di provarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
custodia solo ed esclusivamente bestskin,o invisible shield o quelle elettrostatiche....!!!!
Senno tra 2 settimane avete un nano che è diventato un unico grande graffio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma la custodia Isee, originale apple, costa la bellezza di 30 eurini. Possibile che con tutti quei soldi il nano si graffi lo stesso, io le pellicole le volevo evitare. Nessuno ce l'ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Noid, per le pellicole adesive / elettrostatiche basta dare un'occhiata sulla Baya
![]() Io ho acquistato una skin in silicone trasparente (così lo proteggo da eventuali urti) e una pellicola trasparente elettrostatica per il display della Playstation Portable, la quale è stata poi ritagliata in misura per coprire il display del Nano. Ciao!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Prendile e poi scordati di dover trattare l'ipod bene!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.