|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PHASE3 - EE
ciao a tutti!!
questo credo sarà l'ultimo progetto poi mi immergerò con quello per la lan06!!! il phase3 - EE sta per extreme edition sarà un case piu' grande del solito per ospitare raffreddamento ad acqua su vga e chipset insieme al vapo costruito artigianalmente....(da Dimas) qundi come avrete intuito sarà un mod/overclock, dovrà essere semplice in estetica con molte prestazioni dato che sarà la mia workstation. iniziamo con la struttura 27x54x70cm ![]() ![]() ![]() questo è il vapo e ovviamente sarà montato sul fondo del case ![]() qui dove farò entrare acqua che in teoria dovrebbe uscire stabile a 15gradi ![]() questa l'uscita che sarà cambiata con una ad L ![]() questa è la coibentazione dal lato opposto della cpu ![]() l'hardware che sarà usato.... cpu intel lga775 3.4ghz 2x western digital 36gb 10.000k (in stripping) 2gb corsair xms2 nvidia 6800gt enermax liberty modulare da 550w waterblock chipset danger den quello per la scheda video ancora lo devo prendere!! si accettano suggerimenti ![]() ventole silent e controller ![]() questo sarà la riserva d'acqua ... ma non so se va bene, ancora devo aprirla ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Iscritto!
![]() Grande phase, sempre al lavoro ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
![]() ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
iscritto anke io nn posso mancare. una cosa questo nn è il mod ke porti ad ngi2006 vero? xke io ricordo quel giorno a smau ke il nome tratta tutt'altra cosa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Phase3 another mod dream.
Ci sono. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ma la struttura con cosa è fatta?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Sei un grande.
TI seguo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Molto bello, complimenti
![]() Per curiosità, dove ti sei procurato il rad ? Io ne sto cercando uno di dimensioni analoghe, ma proprio non riesco a pescarlo da nessuna parte in buone condizioni e/o ad un prezzo decente ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
abbastanza resistente per un case da 70cm @NinjaCross il radiatore è tutta opera di dimas!!!! quidi non ho la minima idea di quanto puo' costare e dove reperirlo
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
che bestione
![]() ![]() vediamo un po' che cosa fai sta volta! ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lo trovi nei negozi che realizzano infissi
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Azzo...ma lavori sempre?!?!?!?
![]() Ti seguo, voglio proprio vedere quanto sarà Extreme questo lavoro... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
iscritto e presente come in ogni tuo mod! Ti pongo subito una domanda:quel profilato per fare la struttura ha un nome preciso? Ci fai due foto del particolare della sezione del profilato?? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: CH
|
nn vedo lora de vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Firenze
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tu sei pazzo!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque sono di un vecchio impianto di depurazione, mi sembrano perfetti per questo lavoretto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.