|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Woody Allen
Ragazzi che mi dite di questo particolare personaggio, io prima lo snobbavo in quanto i suoi film nn mi "prendevano" + di tanto, di recente l'ho rivalutato, la sua comicità mi fa cappottare x terra
![]() Harry a Pezzi (geniale, mi è piaciuto da morire) Prendi i Soldi e Scappa Crimini e Misfatti Adesso devo provvedere a recuperare altro materiale (ho visto che ha fatto un botto di film ![]() ![]() Ciaoo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Non lo dico per snobismo, ma purtroppo per capire le sue battute bisogna avere una certa cultura. Tipo "Amore e Guerra" se non si conosce un po' di letteratura russa lo si capisce poco.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il dittatore dello stato libero di bananas
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso... Manhattan Broadway Danny Rose ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Mi è sempre piaciuto parecchio.
Quello che mi ha fatto più ridere è stato provaci ancora sam. In ogni caso non lo considero un regista comico.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.