|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
consigli per Need for speed Most Wanted
Salve a tutti!!
Mi sono appena registrato, è un po di giorni che leggo il forum ma ancora non sono riuscito a trovare un setting soddisfacente per potermi godere Need for speed Most Wanted. dopo centinaia di prove mi ritrovo a chiedere consiglio a chi forse ne sa + di me! Elenco la mia configurazione: Alimentatore: q-fan 550 Mobo: Asus A7N8X Delux Procio: AMD 2800 Athion XP (burton,se lo ho scritto male chiedo scusa) Ram: GeIL Value Memory 1024Mb. PC3200 DDR400 in dual channel (tot 2048 mb) Scheda Video: Club3D GeForce 6600 GT AGP 128Mb Corredata di Zalman Vf 700-cu Hd: Maxtor 120 Giga 2 Mb di Buffer (tuttu in ntfs) N° 2 masterizzatori DVD Samsung Monitor Samsung Sync Master 753s 17 pollici Sistema Operativo win xp sp 2 Driver scheda video forceware 82.12 beta Spero di avere messo tuttu quello di cui avete bisogno! Orora vorrei un consiglio su come settare i driver della scheda video e su come settare il gioco (Need for speed Most Wanted). NB non ho overclockato niente ho solo le ram a 2.85V E la porta agp a 66 MHz (invece che auto) Grazie a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.