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#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 66
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Esperienza Hp con garanzia.
Vi scrivo per segnalarvi la mia esperienza con un notebook compaq nx5000 che ho comprato 20 mesi fa a circa 1300 euro. Il 31/12/2005 funzionava perfettamente, ma alla mattina del 1/1/2006 dopo 2 secondi il portatile si spegne. Aspetto ad oggi per chiamare l'assistenza. Mi dicono che sono fuori garanzia perchè la mia è di 12 mesi perchè è stato venduto ad un'azienda. Credono che sia la scheda madre e mi passano il reparto preventivi che mi comunica la sostituzione del pezzo in 10gg lavorativi nell'importo di 770 euro+iva.
![]() Rimango senza parole. Ho letto su questo sito la lunga requisitoria sui 2 anni tutti virtuali. Nessuno me li da, ne il produttore, ne il dettagliante che mi dice che è tenuto solo per le aziende. Perchè una piastra x pc costa 50 euro e per notebook 700 ??? Mi chiedo, le leggi, chi tutelano?? Ps: domani proverò a sentire l'assistenza legale di altroconsumo ma ho forti dubbi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
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Secondo me non c'è nulla da fare purtroppo, la garanzia di 2 anni pare che sia solo per i privati muniti di scontrino.
Mi sa che quel prezzo lì è meglio se te lo tieni da parte e ti prendi un notebook nuovo. ![]()
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Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 66
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Sono senza parole per la gioia...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il portatile funziona!! ho tenuto il pulsante di accensione premuto per vedere se fosse entrato in protezione. Beh da 2 secondi sono diventati 4 e poi piano piano si è riacceso e ora sto scrivendo da quello.... L'assistenza Hp mi ha detto al 99% che era la system board ! La garanzia di 2 anni non c'è per nessuno ma un Dio con la D maiuscola si ! Secondo me questi portatili entrano in protezione per far guadagnare i centri assistenza.... |
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#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 270
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cavolo sn contenta per te..
certo che il nuovo anno t ha fatto una bella sorpresa.. se la spesa fosse davvero stata d 700euro..a quel punto t conveniva prenderne uno nuovo.sn contenta che l'allarme sia rientrato completamente.. alla fine siamo cmq fortunati noi che abbiamo un hp..l'assistenza è davvero solerte..ovviamente nei limiti del possibile ![]() io nn ho mai avuto prolemi.. |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
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Quote:
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