|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio
![]() Ho bisogno di un consiglio:Qualche mese fà ho acquistato un computer nuovo con windows xp media center edition 2005,con inclusa una scheda sintonizzatore tv...và benissimo con il media center,ma,ora che mi hanno regalato adobe premier pro 1.5 e ho provato a configurarla per usarla come sorgente ho trovato un problema .....Non la vede come periferica video ho provato anche con dei programmi come CyberLink PowerDirector o ArcSoft VideoImpression 2 ma niente da fare.....un amico mi ha consigliato di provare la scheda su un pc non mce,perchè secondo lui è windows che la blocca...secondo voi,che cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Rinnovo il benvenuto, già fatto da Kewell
![]() Una domanda: vuoi utilizzare questa scheda (ti prego, specifica marca e modello) con programmi di editing video. Ma, mi sorge un dubbio: sei sicuro che oltre ad avere un sinto TV, può fare acquisizione?? ciao
![]() |
#4 |
Member
|
Sicuro
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di superdvd92 : 04-01-2006 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Secondo me, non riuscirai ad utilizzare Premiere con quella scheda. Se non mi sbaglio, accetta solo ingressi DV (o su hardware dedicato - vedi qui).
In alternativa, prova con VirtualDub (è free..). ciao
![]() |
#7 |
Member
|
mi sa tanto che hai ragione sul fatto dell'incompatibilità.....comunque con nessun programma di video editing funziona
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di superdvd92 : 05-01-2006 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho provato con VirtualDub 1.6.11 e la prende ma si blocca alla scritta:"Connected to capture device:Conexant 2388X Video Capture (DirectShow)"...Comunque ho provato cliccare sempre nella modalità capture su "Microsoft WDM Image Capture" ed è uscita un finestra dalla quale potevo scegliere la sorgente video...ce ne sono due..Se clicco su la webcam si collega alla webcam ma se clicco alla Conexant 2388X Video Capture mi esce questa scritta:"VirtualDub cannot connect to the desired capture driver"....comunque il movie maker la vede,ma quando vado a usarla come periferica video mi dice:La periferica video è attualmente in uso.Chiudere tutte le applicazioni che la utilizzano e riprovare"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.