|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
[ME+sped] Zalman cnps 7000b al-cu
vendo dissipatore/ventola
Zalman 7000b al-cu è completo di tutti i supporti in dotazione e fan-mate per regolare la rotazione della ventola. è perfetto pari al nuovo. prezzo 20euro +ss
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 28-12-2005 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda, su quali soket monta.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
coda...
puoi postare qualche foto!? hai tutti gli acessori? e quindi la posso montare anche su socket A? ultima domanda... si riesce a spedire tramite raccomandata secondo te? ciao Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.....mmm non credo si riesca a spedire con raccomandata..... e poi costerebbe con un j+3 visto il peso......
Ho tutti gli accessori...... ..per socket 478 e 939 sono sicuro. Il sito cmq riporta anche 462, 754 e 940...... quindi potendo utilizzare il socket 462 va' bene anche per il socketA. Per la foto....al momento non posso....ma vi garantisco che è perfetto. L'avevo sulla p4p800......utilizzato da aprile a novembre...... cmq...QUI trovate tutte le info.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!!!
è davvero pari al nuovo...... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi tu hai tutti gli acessori che sono indicati nella pagina del 7000b alcu!?
se si va bene anche per il socketA
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si tutto!
èd stato usato solo con gli adattori per il 478.... fammi sapere che c'ho un altro utente in coda dopo di te.. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non c'è gattobestiale prima di me!?
cmq quanto mi faresti spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
ke ne dici di uno scambio a manina?
ti serve niente? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si la coda è
gattobestiale diego.82 fedek9001 cmq la coda dura max 24h....poi si passa al successivo come da regolamento... ![]() il prezzo è 20+ss penso sia corretto nuovo costa 30 circa ....e cmq credetemi è come nuovo! ![]() ps. non scambio
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 29-12-2005 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
se vuoi una volta tornato a messina me lo piglio io! |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmh... lascio mi dispiace! Diego
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io rimango !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
coda
fedek9001 x neoxxx devo chiudere rapidamente ......... mi spiace ![]() x tutti okkio che anche i negozi fanno pagare le ss.... ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti va bene mandami pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
attenderei qualcuno al mio prezzo........vorrei recuperare 20euro nette...almeno.
lo pagato 32euro+ss neanche 1 mese fa'..... cmq entro sto fine settimana eventualmente concludiamo.... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!!
prezzo 28euro spedito coda fede9001 (25euro spedito)
![]() |
#20 | |
|
Quote:
poso sempre organizzarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.