|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: SIENA
|
Errore Gof_f.exe e Harry Potter 4 non parte...
Ciao a tutti. Ho installato il gioco Harry Potter (4) ma al lancio mi dà un errore sul file gof.f e non parte. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non risolvo. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
Grazie a tutti e buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Ciao anche io ho il tuo stesso problema, l' ho installato su un altro pc e funziona perfettamente...
Allora per farlo andare sul mio ho provato nei seguenti modi: 1- copiare il file gof_f.exe dal computer in cui andava sul mio sostituendo il file esistente. 2- metodi per farlo andare senza cd Tutti i metodi che ho provato hanno dato esito NEGATIVO, non so cosa fare...è comunque un problema di sistema operativo credo.. come possiamo risolverlo?? Se trovi qualcosa fammi sapere.. Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
provate a postare la vostra config. e si tratta dell'ultimo Harry Potter?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Non è un problema di caratteristiche tecniche, quando lo fai partire dice che il file gof_f.exe (file che si trova nella cartella del gioco installato su pc) contiene un errore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ti conviene fare come ha detto spopy, copiare il file funzionante e sovrascriverlo a quello che contiene l'errore. Tutti i file del gioco dovresti trovarli nel cd, a volte può essere semplice altre volte no.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Già fatto non funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao! Anche io ho riscontrato un problema durante il gioco.
Non riesco a proseguire e mi si chiude la schermata dicendomi "Errore in gof_f.exe". Non saprei che fare.. Se qualcuno ne sa qualcosa o può aiutarmi ne sarei felice! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.