|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[TORINO] Cerco MoBo Asrock 939 Dual SATA 2 + AMD ATHLON64 X2 3800+ o Superiore
Come da titolo cerco la motherboard in questione, che permette di utilizzare sia schede video agp che pci-e su soket 939. So che è recente per cui è difficile trovarne usate ma se qualcuno vuole venderla sono disposto all'acquisto. In rete la si trova nuova intorno ai 60 euro per cui lancio un prezzo di 50 euro circa ma se in abbinamento c'è anche un processore Athlon 64 ci si può accordare... Come modello mi piacerebbe un X2 3800+ o superiore, ma se c'è l'occasione va bene anche un modello meno potente, purchè superiore a quello che ho in sign...
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno Alex P.S. X messaggi privati kaos2828athotmaildotcom
Concluso ottimi affari con: Ninaccio, majorebola, gadenis, cyberlawer, wipe3out, cCUCAIO Ultima modifica di TheKaosRulez : 19-01-2006 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Aggiunta
Mi sono dimenticato di aggiungere che per la provincia di torino va bene anche la consegna a mano, per il resto spedizione.
Preferirei comunque la consegna a mano... Alex
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ne vendo una.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.