|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Stage e Crediti Formativi
Salve,
io sto nel limbo. Ora come ora, lavoro una ventina di ore la settimana presso un azienda del mio paese. Sono "assunto" con un contratto di stage, e con il supporto dell ente preposto: Treviso Lavoro, nel mio caso. Contemporaneamente sono iscritto all università di Trento. Vorrei utlizzare questo periodo di stage per accreditarmi i crediti formativi previsti dalla mia università. Non è il primo periodo di stage che faccio presso la stessa azienda... (di solito semestrale). Ho anche lavorato un paio d anni per la stessa azienda. Ma per via del mio via vai..sono "assunto" con un rapporto più "spartano" e "lascivo": quello appunto di stagista. Quindi mi sento in dovere e in diritto di non buttare questi mesi di stage.. ma farli fruttare registrandoli come creditizi. Ora, dovrei sentire certamente la segreteria della facoltà, ma per adesso e fino al 10 di gennaio.. avrò ben poche risposte.. Perciò lascio a Voi il giudizio. Gratiassss
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, ora scrivo al prof di riferimento.. vediamo che dice
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Non ho capito bene la domanda.
Comunque nella mia facoltà puoi cercare di farti riconoscere sia le esperienze di lavoro che quelle di stage. Da noi devi presentare un esposto al quale alleghi - breve curriculum - fotocopia del contratto - lettera di presnetazione del tuo diretto superiore - profilo della società per cui lavori - descrizione della mansione svolta - esempi di lavori attinenti curati da te
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
si, esemplificata è proprio quello che mi interessa:
Quote:
Anzi da marzo dovrei essere assunto a partime.. perciò andrà un pochino meglio. E farmi riconoscere questa "esperienza" prima del tempo, può solo giovarmi.
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 29-12-2005 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.