|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sony vaio VGN-A517B
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce il pc in oggetto.
Arrivo al punto: Ho comprato questo pc credendo che tra le varie cose avrei anche potuto giocare qualche bella partita on line con il mio gioco preferito: America's Army Visto che te lo vendono per uno dei più adatti ai giochi, credevo di riuscirci. La prima cosa che mi ha detto quello quando me l'ha venduto è: Azz.. questo è un bel pc, ha lo schermo 17 pollici e una scheda video potente (x600 ati radeon 256 mb dedicati), così se vuoi giocare non avrai alcun tipo di problema. In realtà non è proprio così. Per carità, si tratta di un gran bel portatile, ma di giocare non se ne parla. Azz.. non riesco nemmeno ad entrare nelle mappe. Adesso io dico: E' normale che un pc come questo non si possa utilizzare anche per giocare? E se è normale, perchè chi lo vende non te lo dice chiaro, invece di dirti il contrario? Secondo voi è solo questione di poca ram (512 mb), oppure anche se gli metterò un banco di ram più grande non riuscirò a giocare lo stesso? ![]() Datemi dei consigli per migliorare sto coso, altrimenti credo che mi verrà un esaurimento nervoso. Grazie anticipatamente. Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
512MB di ram ormai per giocare sono pochi. Fai un upgrade a 1GB, dovresti notare dei miglioramenti.
C'è però da dire che il limite del tuo note è la X600, una buona scheda, ma non ottima, e soffre se la si usa a risoluzioni elevate. Quote:
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.