|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Amarcord...Yoper sta per tornare?
Visto che siamo sotto le feste e il forum è un po come un bar di campagna alle 8 della domenica, preso da una impellente "crisi distributiva" ho notato sul forum di Yoper che lo sviluppo è ripreso a pieno ritmo e che la release ufficiale è attesa a giorni...mi domando:chi come me si è trovato bene in passato con questa distro?qualcuno la sta atendendo ancora?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Per quel che mi riguarda è la prima volta che la sento nominare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io provai questo distro perchè a suo tempo fu una delle prime a introdurre il kde 3.3 quindi per curiosità lo provai pero non è un tutto quel granchè a suo tempo nella sua uscità era stata per un certo periodo n°1 della top distro di distrowatch pero era solo linux con il kde sopra nulla di piu mi sembra pero che era anche debian pero era solo un cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
So che il sistema di base era molto preso dalla Slack (le prime versioni erano basate sulla madre di tutte le distro), ma i pacchetti erano rpm compilati per i686 e installabili con apt..l'ho usata per un mese buono (strano per me
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anch'io la usai per qualche tempo, e devo ammettere che non andava male...
apt funzionava bene, la distro era veloce e pulita (solo la slack la superava in velocità)...aveva anche una specie di centro di controllo (uno yast dei poveri diciamo ![]() Poi lo sviluppo si fermò e nel giro di breve tempo la abbandonai... Mah, ora come ora ho trovato la pace dei sensi con suse ( ![]() Vedrem..... Ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 28-12-2005 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() super suse !!! oppure suse 64 bit ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.