|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
monitor dei notebook
salve a tutti, vorrei porvi una domanda che da un po' di tempo mi ossessiona cioè: ma non fanno più motitor opachi???
Devo comprareun nuovo notebook, e sono già due settimane che mi sto guardando intorno, ne ho trovati a bizzeffe che mi soddisfassero sia dal punto di vista tecnico che del prezzo, ma alla fine mi blocco perchè hanno tutti il monitor glare, x-black, color shine, TruBrite etc etc. Io sono abitutata al mio toshiba M30X che monta un monitor opaco e mi ci trovo benissimo. Ho avuto più volte la possibilità di vedere i monitor lucidi, e se è vero che in alcuni casi (nemmeno sempre) c'è un miglioramente dei colori, dei contrasti dell'immagine, è anche vero, che in altri i riflessi danno veramente fastidio. Possibile che questo sia un problema solo mio? E che le case produttrici, non prendano in considerazione il problema dei riflessi? Questi schermi lucidi, portano sul serio, degli effetivi benefici nella qualità dell'immagine? Cioè vale la pena beccarsi i riflessi, per avere però una resa dell'immagine (a loro detta) straordinaria? Secondo voi, questi monitor extra lucidi, dureranno molto, o è solo una "moda" momentanea? Insomma mi devo rassegnare e comprare un notebook a schermo lucido? O aspetto e persisto, nella speranza che Toshiba e via discorrendo, ci diano la possibilità, su uno steso modello, di scegliere se prendere il modello con lo schermo lucido o quello con lo schermo opaco? Scusate per lo sfogo ![]() Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Benvenuta nel Fan-club dei monitor opachi ![]() Da quando ho un pc con il suddetto praticamente non riesco + a guardare un "lucido"(a parte gli ottimi Sony) per evidenti problemi di riflessi ecc ecc... Gli acer ferrari 4005 e i Travelmate serie 8100 montan gli ottimi opachi ad altissima risoluzione (1680x1050) che richiedono qualche giorno di adattamento dati i caratteri un pò piccolini ma sono fantastici(cmq son portatili da circa 2000euro, fascia alta e grosse potenze elaborative) Gli acer travelmate serie 4000(non ricordo di preciso i modelli) hanno schermi opachi e son portatili di fascia "media" poco + di mille euro, ottimi x videoscrittura ed altro ![]() Ah...e poi ci sono I Mac ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 27-12-2005 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.