|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Xine non funziona con i DVD
Non riesco a vedere i DVD. Xine mi dice che mancano i plugin. Ho installato quelli che mi dice (libdvdcss) ma niente..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
o qualcosa di simile ![]() Sbrighete a configurà sto coso, come vedi te conviene ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei che dirti, ma se non te l'ho ancora detto: www.google.it/linux deve essere un tuo amico ![]() Prova a fare una ricerca con ISDN 128 Mandriva, e magari appare qualche guida/tutorial...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
CE L'HO FATTA!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono messo a leggere il manuale in inglese del mio zyxel e anche se non so bene l'inglese ho visto che bisognava impostare AT&J3 al posto di ATZ nella stringa init 1 e nella stringa dove c'è scritto ATDT si deve mettere ATDI seguito dal numero del provider. Ora sto andando a 128K ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rettifico.. Funziona anche nel modo sopracitato ma funziona ugualmente soltanto cambiando la stringa ATZ con AT&J3.
Con ATZ si va a 64k Con AT&J3 si va a 128k. Tutto questo l'ho scoperto leggendo il manuale del mio modem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono quasi preistoria, ma in realtà li usavo neanche 5 anni fa...! Ti permettono di fare un sacco di cose, mi pare anche di attivare l'avviso di chiamata. Anzi, quasi quasi li rispolvero per fare una cosetta... Comunque, se hai attivato dei comandi AT, Linux non ti sarà molto difficile! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.