|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
[C] compilazione in C
Codice:
--------------------Configuration: campominato - Win32 Debug-------------------- Compiling... campominato.c i:\xxx\xxx\xxx.c(71) : error C2059: syntax error : '}' Error executing cl.exe. campominato.obj - 1 error(s), 0 warning(s) qualcuno sa da cosa potrebbe essere causato questo errore di compilazione?!? ![]() ![]() è tutta la sera che programmo e compilo senza problemi (cosa più unica che rara), ma ora, a un passo dalla conclusione del programma tutto si blocca per questo bruttissimo errore ![]() ![]() la parentesi graffa in questione è quella di chiusura del main... ho già contato e ricontato tutte le parentesi graffe e ho controllato che tutte quelle aperte vengano anche chiuse... non so cosa pensare ![]() help! ![]() thanks a lot ps: domandina: alla fine di un ciclo while(...){} devo mettere il ; dopo la parentesi graffa di chiusura? e nel caso di una if(){}else{}? (a me pare che funzioni in entrambi modi ma non ne sono sicuro...)
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
se posti il codice è piu facile aiutarti
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() su un if se metti il ; non esegue alcuna operazione Codice:
if(true); else ... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
grazie a tutti, in particolare ad eraser che mi ha aiutato a risolvere in privato
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.