|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
[AIUTO] Notebook nuovo ADVENT 7081IT DANNEGGIATO :(
Ciao a tutti, ieri sera ho acquistato un Advent 7081IT e mi sono domandato:
fa veramente schifo o è una mia impressione??? Il display presenta due puntini a centro schermo, uno blu e l'altro nero che restano sempre di quel colore ![]() Ma la cosa peggiore è che il notebook scalda da morire (ha un core Dothan) sulle casse e sulla tastiera; sono presenti le bocchette di aerazione ma non c'è nessuna ventola che si attivi per far uscire aria calda. Ho provato ad installare HDD Health e in continuazione ricevo pop-up che mi segnalano una temperatura critica superiore ai 45° (è arrivata oltre i 50°). Qualcuno che lo ha acquistato sa se è solo il mio danneggiato o se è normale (la questione dei 2 puntini e del calore)? Grazie per qualsiasi risposta Ultima modifica di Giulio83 : 13-12-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Il display a quanto pare presenta due bad pixel, dovresti provare a fartelo cambiare il notebook, anche se due bad pixel non sono molti, di solito quando sono 4-5 i notebook vengono cambiati, questo però non significa che tu non possa provare a parlare con il tuo negoziante per il cambio, specie se l'hai acquistato in qualche grande magazzino o simile.
Per il calore, non ti so dire, certo che è strano.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
potresti togliermi una curiosità? con quale coraggio puoi comprare un notebook della advent?
non è che per caso stai cercando un lavoro? so che la skoda sta cercando qualcuno che sostituisca il manichino dei crash test, e tu mi sembri la persona adatta ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
buahuahuahuahuahua ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Quote:
No .... aspetta.... anche tu stai cercando lavoro? cercano dei cabarettisti a zelig!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
o un hp o un acer o forse anche un toshiba. un advent sicuramente....... poi se invece è costato 250 euro beh allora ritiro tutto quello che ho detto ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tutto ma non un DELL!!! I migliori sono i TOSHIBA e SONY per esperienza personale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
bon, auguri per questo fantastico advent. spero per te che advent non stia per "avventura" altrimenti sei fottuto e ancora non lo hai acceso ![]() non so se ti consola o ti fa incazzare il fatto che per la stessa cifra potevi almeno comprare qualcosa che avesse una marca, ma contento tu contenti tutti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq penso che non sia rilevante fare paragoni con altri notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sssssshhhhhhh non dirglielo....... tutto ma non dell!!!! quella parola, "tutto" comprende anche i portatili con schermi già rotti e con una progettazione termica da far pietà? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh, credo che francamente stai esagerando riaw...
Io gli ho risposto, senza nessuna intenzione di prenderlo in giro... Poi ognuno ha le sue convinzioni... Come dico sempre: [Cazzata del giorno MODE: ON] Ognuno é fatto (male) a modo suo [Cazzata del giorno MODE: OFF] senza la minima voglia di prendere per i fondelli nessuno Salu2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.