|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ho preso Fifa 06 per Xbox 360 e...
... mi piace
![]() Da buon fan di PES5 (per pc) ho istruito (fino ad ora) per bene il mio fratellino su console (ps2 e xbox da pochi giorni), facendogli scartare tutta la serie fifa. Fino ad oggi. In un centro commerciale qui di roma nota il gioco, e tutto soddisfatto lo prende: io: ma dai butti i soldi hai già pes etc etc Lui tutto contento lo acquista ![]() Arriviamo a casa, lo proviamo e.. non mi sembra malaccio.. non ha la tatticità di pes, è sicuramente un altro gioco, ma è divertente.. dannatamente facile e divertente... ![]() Mi sto ricredendo, sul serio.. voi che ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
graficamente è spaccamascella come i video che si vedevano in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si il gioco è così, sicuramente si vede molto meglio di pes5 xbox1 @ 360..
Cmq sono solo nazionali (road to worldcup), dall'azorra al brasile ![]() La cosa che mi ha impressionato di più è che viene tutto facile, cross, dribling, segnare.. non c'è quel tatticismo che rende "noioso" (oddio ora mi sparano) l' "altro gioco".. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
beh oddio, è quello che rende bello "l'altro gioco"
![]() peccato per la totale assenza delle squadre di club, ma se è un road to world cup non poteva essere che così ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
edita quel noioso,senno sei finito. ![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Io ieri invece sul 360 ho viso L' NBA
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sulla grafica non discuto ma non paragoniamo Fifa e Pes sennò Fifa dalla vergogna rimane incellofanato
![]() Se voglio giocare a calcio gioco a Pes, se voglio vedere una bella grafica e giocare in stile arcade allora mi butto su Fifa, ma sono 2 pianeti diversi ![]() Quando uscirà Pes su 360° verrà il bello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
mi inserisco
sono interessato a fifa.... ![]() peccato che non ho adsl per scaricare la demo.. L'hai provato in live? com'e' giocare in internet?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
scaricata la demo, si vede che la grafica è next, quando ci sono i primi piani, bastar che grafica, fifa 2006 per pc è indietro, anche solo una banalità come i capelli sembrano veri, visi perfetti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() questi sono i thread che rendono infuocato il forum ![]() comunque io rimango sempre dalla parte del tatticismo, mica perchè ma della grafica me ne sbatto se mi bastare lanciare la palla lunga per segnare...mi potrebbero mettere anche 11 omini stilizzati in campo ma PES/WE è troppo superiore rispetto a fifa p.s. però se in pes6 mi ci mettono anche il cucchiaio diventerebbe il top ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
anche questa rece ita lo "stronca":
http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=4874
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.