|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Commenti Pro Evolution Soccer 5 (SOLO PER CHI NON E' SODDISFATTO)
Vorrei proporre questo:
Ognuno deve scrivere le proprie esperienze di gioco, le cazzate che ha notato, le assurdità, tutte le situazioni illogiche, quando saranno accumulati un certo numero di commenti, tradurrò tutto e le invierò alla Konami. Probabimente non servirà a niente ma devono sapere a quale schifo di gioco stiamo giocando. Forza ragazzi scrivete! E per favore, cercate di rimanere in tema. Chi a questo gioco va bene così, buon per lui, ma cercate di restare fuori dalla discussione, questo per agevolare i commenti dell'argomento in tema. Grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Nonostante io ami pes 5, devo ammettere che la telecronaca è fatta davvero male (però forse in questo caso non centra la konami).
Vi faccio un esempio… dopo aver tirato una punizione sandreani dice:”non dovevano farlo tirare” ![]() E ce ne sarebbero anche altre… CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
le animazioni della corsa sono ridicole
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Allora quello che ho notato io:
1)I portieri altro che migliorati, sulle uscite fanno pena e su certi tiri veramente sembrano delle statue di gesso (ma chi l'ha detto che sono migliorati???) 2)I falli. Ogni volta che provi a levare palla all'avversario al 90% delle volte ti viene fischiato fallo, mentre al contrario è molto più rado. Per ora mi pare solo queste due cose.. ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Il porting da Ps2, è ancora una volta pessimo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Mentre per quanto riguarda il secondo punto ti posso dire che con parecchia pratica imparerai a fare meno falli. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sto giocando il campionato master: a mio avviso le grandi pecche di sto gioco sono:
1) ereditata dai precedenti pes: puoi avere anche il primatista mondiale dei 100m, ma se ti involi da solo palla al piede verso la porta avversia stai sicuro al 100% che anche il massaggiatore di riserva della squadra avversaria ti recupera in velocità, ti supera e ti frega la palla... 2) i falli: è giusto che anche il tackle "cauto" possa portare al fallo, ma la cosa è dannatamente esagerata. le partite del campionato master le finisco con 2 - 3 punizioni a favore e minimo 25 contro... e senza mai premere il tasto della scivolata. 3) ok che i giocatori di default del campionato master sono scarsi, ma certe volte sbagliano dei tiri che riescono a me quando gioco al parco... assist, porta vuota, nessun difensore nelle vicinanze, sfioro appena il tasto di tiro, e parte una ciabattata diretta contro i cartelloni pubblicitari... idem dicasi per il gioco sulle fasce: si portano fuori la palla in un modo ridicolo... passo la palla all'esterno, premo -> per farlo andare dritto lungo la fascia, e procede in diagonale portandosi fuori la palla. oppure senza che prema r1 fa passare la palla in mezzo alle gambe facendola ovviamente uscire dalla linea... possibile che alla konami sia sfuggita una idiozia simile? e poi un altro difetto ereditato dai vecchi pes: i giocatori quando non sono in possesso di palla si muovono senza alcun senso. sto correndo con un centrocampista sulla fascia per andare a crossare, e la punta invece di andare al centro dell'area per raccogliere il cross che fa? mi corre a fianco a 1 m di distanza, così quando crosso la palla gli rimbalza addosso e va fuori... oppure, palla pericolasamente vicina alla linea di fondo, il mio giocatore ci corre incontro a perdifiato (ovviamente la porta fuori appena la tocca...), premo l2 r2 ma niente, ovviamente ci va addosso e la porta fuori regalando una rimessa... siamo ancora ben distanti da un gioco di calcio serio insomma |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
voi siete sicuri di saper giocare vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendiamoci, rispetto al 4 o al 3 la versione pc ha ridotto le distanze rispetto alla versione originale, e probebilmente più di così sarà difficile chiedere Senza contare il supporto post-release da parte di Konami su PC che è uguale a 0
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb Ultima modifica di hackboyz : 09-12-2005 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per il resto quoto torgianf ![]()
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
diciamolo chiaramente sto gioco in demo sembrava meglio
almeno a me ci sto giocando ma a parte le varie fasi di gioco dove l'avversario elettronico bara esageratamente ci sono difetti vistosi tipo passaggi sbagliati senza alcuna ragione ( non possiamo parlare di percentuale sbagliata ma di sbagli assurdi posso capire una percentuale di sbagli ma non di sbagli idioti ) corsa con la palla ridicola mentre lui il baro non lo pigli mai poi pare chiaro che quando vuole segnare segna e questo mi ricorda tanto fifa altri problemucci una latitanza di affondi sulla fascia degli esterni tipo ho capito che si può impostare o meno l'avanzata degli esterni ma se io ho la palla c'è un corridoio spaventoso sulla fascia il terzino non se ne può fottere e restarmi a guardare mentre io con la palla non so che farci...dovrebbe scattare l'infame... io continuo a dire la solita cosa e cioè che mi diverto mooooooolto di più con winning 2000 della ps1
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ti quoto soprattutto la parte del "quando vuole segnare segna". questo è la prima cosa che ho notato in pes3, in pes4 e in pes5, e ricorda fifa in un modo assurdo. quando vuole segnare puoi fare quello che vuoi, non puoi in nessun modo impedire il goal. anche se hai 11 giocatori nella tua area piccola, parte un tiro dai 30 metri che sembra scagliato da roberto carlos (anche se stai affrontando il pro patria) che immancabilmente si infila nel 7. oppure un rimbalzo che va contro le leggi della fisica manda la palla in calcio d'angolo, sul quale poi un tappo di 1,10m salta più alto di tutti e ti fa goal. io non capisco come facciano a lasciare dentro errori così grossolani quando sto gioco ha delle potenzialità enormi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.