|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
SAMSUNG LE23R86BD...
Ciao a tutti, in questo mio primo post vorrei chidervi consiglio riguardo a questo monitor il samsung LE23R86BD (i dettagli sono riportati sul sito ufficiale --> http://samsungstore.monclick.it/sche...dice=LE23R86BD )
io vorrei utilizzare questo schermo lcd per il pc (uso quotidiano, ma anche per giocarci) al momento ho solo una 9600 pro con uscita dvi ma presto cambierò pc e penso di passare ad una x2900 HD... quindi per il momento collego il pc tramite dvi al monitor con un cavo che converte da dvi a hdmi... Inoltre presto acquisterò la ps3, che ovviamente collegorò a questo futuro monitor... in base a queste informazione, ritenete che questo possa essere un buono schermo adatto a tutti i miei usi (indicati prima) e in grado di darmi una definizione perfetta delle immagini soprattutto con il pc e con la ps3... ![]() vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Ciao e benvenuto sul forum di Hwupgrade:qui trovi le risposte nel thread ufficiale:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442925
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nel provare le varie risoluzioni, ho riscontrato il seguente problema: talvolta mi capita di impostare una risoluzione non adatta al mio monitor in un giochi, talvalto è capitato anche in windows.... il problema è che spesso molti giochi non hanno il ritorno alla risoluzione precedente in 10-15 sec... e quindi mi riesce impossibile farne uso... anche provando ad avviare il giochi in modalità 640x480, il gioco viene comunque avviato nella risoluzione non corretta precedentemente impostata... facendo cosi ho già reso inutilizzabili 4 giochi che avevo sul pc... come posso fare per renderli utilizzabili, e poter provare la risoluzione più adatta...
![]() ![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.