|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
conversione Audio di un divx
Ho un dixv il quale audio è in Windows Media Audio V2; purtroppo però il mio lettore dvd/divx casalingo non riesce a leggere questo formato di audio, così quando faccio partire il video l'audio non si sente...come posso fare per convertire l'audio magari in mp3 così il mio lettore lo potrà eseguire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho fatto quanto scritto nel procedimento,ma al momento del salvataggio arriva sta brutta schermata:
![]() Da dove li prendo sti codec?Ho provato a cercare ma non ho trovato niente di che... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vengo reindirizzato ad un'altro sito...non riesco a scaricarne niente...dimmi almeno come si chiama il file che lo scarico altrove
Ultima modifica di cassiosteel : 18-12-2005 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devi fare tasto destro, salva oggetto con nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Come audio il mio video è a 64 kb/s come bitrate,mentre virtualdub mi consente di trasformare al massimo fino a 56 kb/s, con una perdita d'audio notevole...e il mio lettore purtroppo conosce solo il formato mp3 per l'audio....come risolvo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://www.free-codecs.com/download/Lame_Encoder.htm
...tasto destro su LameACM.inf (oppure su Install.inf) .... installa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.