|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Test apertura porte fallito x il mulo
Ho un D-Link 504t e ho fatto tutte le operzioni che ci sono scritte meno quella via telnet , ovvero ho impostato le regole come c'è scritto.Ma ho sempre un Id basso e il test da questo messaggioWarning: fsockopen(): unable to connect to 83.xxx.xxx.xx:4662 in /var/www/porttest/ct_frame.php on line 129
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Cosa mi consigliate?? Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quella via telnet in cosa consisterebbe?
comunque qui dovrebbe esserci scritto: http://www.portforward.com/english/r...504T/eMule.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sarebbe la possibilità di aumentare il numero delle connessioni disponibili.Dato che ho configurato il port forwarding come è scritto ma l'Id del mulo rimane basso volevo sapere se è indispensabile questa operazione via telnet.Oggi come oggi pur avendo impostato per bene le regole non ne ho tratto vantaggio.Vi saluto
Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
Città: nereto(te)
|
Se al router c'è attaccato un modem ethernet devi aprire pure le porte del modem (ma bada bene verso il router)
Ti faccio un esempio: Nel generale de roputer troverai scritto da qualke parte la voce con wan Ip che sarè tipo 10.0.0.xx in pratica è l'indirizzo IP che il tuo modem ethernet assegna al router. Adesso vai nel port forwarding del modem e reindirizza le porte di emule all'indirizzo ip del router (10.0.0.xx appunto) dopodiche reindirizza le porte del router stavolta come hai fatto all' indirizzo del tuo pc. Riavvia il modem ed il router ed il gioco dovrebbe essere fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il D-Link è un router ADSL non ho due apparati ma solo uno.Piuttosto quale indirizzo devo inserire quello del router o quello del PC??Io ho inserito l'IP del Pc
.Questo sono i miei indirizzi:il router ADSL ha come IP 192.168.1.1 ,l'Ip del decoder satellitare 198.168.1.3 e l'Ip del PC è 192.168.1.4 .Nell'idirizzo del port forwarding ho inserito quello del PC.Dovevo inserire quello del router ADSL?? Ciaoooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
Città: nereto(te)
|
Devi inserire l'IP del PC, poi fatte le modifiche prova a salvare la configurazione sul router e a riavviarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei andato a vedere la pagina che ti ho detto che spiega cosa fare col tuo router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaoooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricontrolla tutto perchè deve esserci qualche errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho ricontrollato, ma daltronde non è così difficile .Comunque rimane il fatto che le porte non si aprono.
Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.