|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
PES5 per XBox e option file aggiornato
Ciao a tutti,
unmio amico mi ha chiesto se è possibile aggiornare almeno i nomi delle squadre e dei giocatori nella versione xbox di Pro evolution soccer 5. Per pc e ps2 sono abbastanza informato ma per x box non so davvero un tubo. Mi consigliate un option file spiegandomi magari brevemente come utilizzarlo? Anche i links sono ben accetti. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
c'era su pesfan.com ma l'hanno levato per problemi con la federazione inglese. prova con vie alternative tipo mulo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
]Rik`[ a dire il vero degli option files li ho trovato sul forum inglese di evoweb.
Ma non so proprio come utilizzarli, sono in sconosciuti (a me) formati: dkz xsv xbe Boh Mi sai dire il nome del file option a cui ti riferivi? Sai come si utilizza? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su pesfan.com, ti registri e scarichi il file opzioni compresso. lo decomprimi e lo uppi nella cartella UDATA presente in E:\ sull'xbox. ovvio che devi avere la modifica altrimenti niente da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Capito, thanks. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
option file per pes5
Scusate ho scaricato l'option file di PES5 per PS2 mi dite come utilizzarlo? Devo masterizzarlo su cd? Cosa devo fare? gRAZIE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.