|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Windows Si blocca
Ciao a tutti, ho un problema, spero che voi cervelloni possiate aiutarmi:
Succede da tempo ormai che quando gioco allo sparatutto online America's Army o apro "Google Earth" mi si blocchi il pc, facendo comparire una schermata blu di errore critico o non so che, dopo di che il pc si riavvia... Noioso ma l'ho sempre sopportato, pensavo fosse dovuto a qualche conflitto di ignota provenienza; ieri però ho giocato con il suddetto America's Army, mi si è riavviato il computer con il solito errore, solo che poi quando riavviato si è bloccato nella schermata del logo di windows con la barra che carica.. Ho provato a riavviare in modalità provvisoria e niente.. allora l'ho spento ed ho ripetuto la procedura della modalità provvisoria solo dopo qualche minuto quindi è inspiegabilmente ripartito. Ora però quasi ogni volta che accendo il pc si ripresenta tutta la trafila da fare... Come posso fare secondo voi?? c'è qualche tool che controlli la presenza di eventuali errori critici in qualche processo celato nel sistema?? Vi prego di aiutarmi. Ciao e grazie anticipatamente. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
molto probabilmente è un modulo di RAM difettoso
controllalo con qualche utility tipo GoldMemory, che trovi facilmente su google bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.