|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Problema USB acer TM
Salve a tutti. Ho un problemino con le porte usb di un acer travelmate (due anni di vita). In pratica se lo accendo con il dispositivo USB collegato, una volta partito il sistema questo viene rilevato correttamente, se invece lo collego a pc già acceso non lo rileva (anche se l' alimentaizone la prende correttamente).
Inoltre ho provato a collegarci un chiavetta Wi-Fi funzionante, e in quel caso non funziona in nessuno dei due modi, nel senso che non c'è modo di fargliela rilevare Cosa può essere? Il problema è relativo a tutte e tre le porte usb, il sistema operativo è windows XP sp1 Ciao e Grazie
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusa ma non è il caso di istallare il service pack2, lo stesso problema l'ho risolto nel mio desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.