|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dns alice quali i più veloci?
Salve ragazzi,
ultimamente ho grossi problemi di connessione e spesso devo refreshare anche 2-3 volte la pagina perchè venga caricata velocemente. Credo sia un problema di dns... Quali sono i più veloci di alice? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
questi non mi hanno mai dato noie: 85.37.17.47 151.99.125.1
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
I DNS non fanno altro che risolvere il dominio nell'indirizzo IP.... se la pagina inizia a caricarsi e poi si blocca il problema è da ricercare altrove... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mantova
|
io nel dns ho solamente 192.168.0.1 e navigo perfettamente, non va bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e dov'è da ricercare? il mio unico problema è a navigare, perchè a scaricare và benone, com'è possibile allora che la navigazione sia così lenta? può essere dovuto dal fatto che condivido la connessione con altri 8 computer? Cmq. come ripeto scarico benone, chiaramente quando c'è qlc altro pc con cui scarico la banda in download viene un po' ridotta ma il tutto funziona alla grande... Cosa può essere CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho appena scaricato i drivere ati catalyst a 220kb da un computer connesso alla rete tramite wi-fi a 100mt da casa mia, non penso il mio sia un problema di banda quindi...
forse il fatto che la porta 80 ovvero la porta html (giusto?) sia condivisa tra 8 computer che navigano è il problema??? CIuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E tantomeno serve, come molti purtroppo fanno, aprire la 80 sul router. Se qualcuno degli altri 7 computer stà in qualche modo interagendo con la rete (il semplice fatto che possano essere accesi e collegati allo switch è insignificante) è palese che il tuo download non potrà raggiungere il massimo valore possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto parlando di navigazione internet... x as10640: no la pagina alle volte non si carica proprio ma se faccio un refresh si carica, alle volte devo fare anche 2-3 refresh e poi si carica, succede così su tutti i pc non solo su 1 quindi non penso sia un prob di pc... voi avete qlc consiglio? Ciuaz pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.