|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
|
Adapter wifi usb e driver Win Xp 64 bit
Sono disperato...non riesco a trovare i driver dei 3 adapter usb che ho in casa...1 Digicom usb wave 54, 1 Netgear wg111v2 e un Siemens quello bianco che da Alice.
Per nessuno trovo i driver, ma è possibile?? Sono io che sono rinco e non li trovo o proprio non li fanno (che tra l'altro mi pare di aver letto così in giro per la rete...). HELP MEEE ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
EDIT: ti chiedo scusa, ho letto dopo che li cerchi per XP 64 bit... evidentemente sto invecchiando
![]() ![]() ![]() Ciao, ![]() http://kbserver.netgear.com/release_notes/D102740.asp Stessa cosa per il Digicom: http://www.digicom.it/digisit/driver...otto=USBWave54 Il "coso" di Alice non lo conosco, magari se vai sul sito di Alice...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 29-11-2005 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, ma dopo una nottata di ricerche sono giunto alla conclusione che nessuno fa i driver per i propri adapter usb wifi...
Questa cosa mi amareggia parecchio perché dopo aver speso 160€ per il sistema operativo originale mi trovo a dover "buttarlo via" perché non sviluppano nulla. La cosa che non capisco è il perché!! E si che il 64bit è in giro da un po'...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
il 64 bit e' uno specchietto per le allodole.
ti lamenti dei drivers... ma di programmi a 64 bit ne hai? facciamola maturare questa tecnologia, facciamo uscire qualche programma che funzioni, poi prendiamo in esame per usarla o no! sbaglio?
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppete...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.