|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Olidata Stainer e le evoluzioni dei Notebook
Ero in procinto di scegliere (e acquistare) uno tra questi note:
Vaio FS315M HP NX8220 Benq S52 o s72 (trovarlo...) ma poi ho visto un'offerta di un note Olidata Stainer VS 2700 ovvero un modesto Sempron 2600+ con 1Gb di ram, 40 di disco e video integrato, a 699Euro. Premettendo che le macchine sopra citate costano all'incirca 1.300euro, ne varrà la pena spendere tanto in vista delle evoluzione di Centrino per i primi mesi del 2006? Altrimenti dimezzerei la spesa e mi orienterei verso l'Olidata. Tanto per giocare e montare video c'è il fisso, ma mi piacerebbe vederci qualche dvd ogni tanto. ![]() PS. il Benq s52 ha il monitor Glare? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti sconsiglio VIVAMENTE Olidata per questione di scarsa qualità dei componenti, assemblaggi fatti alla cani, assistenza inesistente e completamente nn professionale.Testata sulla mia pelle
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Sconsiglio vivamente anch'io.. testato sulla pelle degli amici che ce l'hanno, componenti di scarsa qualità e tempi di assistenza mediamente lunghi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io invece ti consiglio l'olidata... ho uno stainer xp2800+ che non fa una piega... la scarsa qualità olidata l'ho notata solo nei desktop
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.