|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
telecom fa schifo!!!!!
Ciao a tutti. Sono qui per parlarvi della mia odissea per l'attivazione dell'adsl. Circa un mese fa chiamai al 159 per richiede l'attivazione di libero adsl flat.La signorina mi chiese i vari dati, dopodichè mi dice che l'attivazione dell'adsl sarebbe avvenuta in 15 giorni. Passano 15 giorni ma ancora niente. Decido allora di chiamare a libero e loro mi dicono che l'attivazione è andata KO perchè sulla mia linea era già attiva un'altra adsl: alice 4 mega! Allora chiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
sono pazzi c'è poco da fare...
![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
pensa che ad una mia lontana zia ultraottantenne che non ha il pc nè sa cosa sia l'adsl, hanno attivato senza dirle niente alice 4 mega e quindi si è ritrovata le bollette con 60 euro in più a bimestre....
![]() evidentemente a causa della concorrenza stanno perdendo troppi clienti e cercano di trovare i modi per spennare quelli rimasti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() Ma non mi spiego, di solito sto sporco gioco, lo fanno con la free e non con la Flat ![]() Per quella bolletta di cert hai tutte le carte per poter dimostrare il contrario...adsl annessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
A me hanno schiaffato su "solo" 18 euro per 2 telefonate all'892412... che guarda caso è di Telecom!
La necessità di fare budget di fine anno, vedo che fa fare spropositi non solo nelle banche... Siccome da due bimestri avevo disdetto l'invio cartaceo della bolletta, l'occasione per infilarci qualcosa di extra era troppo ghiotta... ma sono andato a controllare lo stesso... Quello che mi ha fatto più incavolare, è che della falsa telefonata ti mettono anche giorno e ora... roba da matti! Telefonare al 187 non serve assolutamente a niente, bisogna fare ricorso scritto entro la data di pagamento (domani 15 dicembre); il ricorso va inviato via fax all'803308187 E raccomandata A.R. alla c.p. 211 14100 ASTI allegando tutto il possibile e argomentando nel modo più ampio e competente possibile indicando che si tratta di reclamo ex art. 17.1 delle condizioni generali di abbonamento Loro sono tenuti a risponderti ex art 17.3 entro trenta giorni dalla ricezione del reclamo; OVVIAMENTE NON LO FANNO; e non riaccreditano sulla bolletta successiva. Allora si fa ricorso al Corecomm (commissione regionale di conciliazione), allegando tutto, la ricevuta A.R., la bolletta in cui c'è il riaccredito SE non si ottiene nulla neppure lì, allora si ricorre al Giudice di pace; molto probabilmente Telecom non si presenta (Wind non si presenta MAI) e si vince la causa.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Circa 15 minuti fa mi chiamato un dirigente di telecom italia(cosi ha detto). Mi ha spiegato che hanno sbagliato la fattura, in pratica quella non era la mia bolletta ma di un'altra persona. Sono rimasto incredulo. Va bene se non fosse che per l'adsl ha detto che non posso rescindere il contratto in quanto al momento dell'attivazione c'era una promozione che prevedeva una durata minima di 12 mesi. Io gli ho spiegato che mi era stata messa senza che ne facessi richiesta. Ha detto che domani mi richiamerà un altro dirigente per risolvere la cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Peccato che ho FW, perchè altrimenti la telecom riceverebbe una denuncia al giorno!
Cmq guarda io la denuncia la farei...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.