|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Siemens MC35T e wind flat gprs no limits, ERRRORE 734 :((
Ciao gente, possiedo una sim wind flat gprs senza limiti, e dato che ho sempre avuto problemi di stabilità della connessione con il modem che la wind forniva col kit Mobile (il telit gprs) ho deciso di comprare un vero modem GPRS, il siemens MC35 Terminal, molto diffuso a livello industriale e professionale in genere (nonchè integrato in alcuni notebook e e palmari); il modem è perfettamente funzionante, si connette alla rete ma nell'ultima parte dell'autenticazione cade la linea e viene restituito l'errore 734; ora ho provato a usare diverse stringhe di inizializzazione ma niente da fare, al 155 non sanno aiutarmi, dicono di chiamare i serivizi internet wind ma non posso farlo perchè non ho un abbonamento di linea fissa con loro ( e per i non abbonati bisogna chiamare un 899 .....
![]() ![]() ![]() Sapete darmi qualche stringa di inizializzazione, magari per cellulari siemens o qualche dritta?? grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
aggiungo che ho provato il modem con la Vodafone.....funziona perfettamente la connessione + un chiodo stabilissima....non so più che fare, al servizio clienti wind non sanno aiutarmi......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.