|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Aspettando Project Gotham Racing 3 [56k Warning]
Mi pare un po' riduttivo avere un solo thread x tutti i giochi x xbox360, direi che pgr3 il gioco ch attendo di + in assoluto (dato che la roba x ps3 é ancora molto lontana) merita un bel therad tutto suo, intanto posto queste bellissime foto :
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo so alcune sono davvero ![]() ![]() ![]() ![]() ha si sa nulla del volante ?? no xche giocare sto gioiellino con il pad sarebbe una vera bestemmia !! ![]() cmq stavo pensando se uno prende l' xbox360 senza hd a 299 con 100 euro salta fuori un gioco e la memory !! 100 euro x un hd mi pare davvero esagerato, poi a parte i salvataggi che utilità avrà ?? xche su xbox1 non mi pare che abbia particolari utilità ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 13-09-2005 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
i 100 euro in più sono giustificatissimi ( e neppure troppi ) da:
- pad wireless anzichè con il pad con cavo - cavo component incluso ( hdtv rulez abbestia ) - telecomando mediaplayer incluso - Nuova cuffia Live inclusa - Cavo ethernet incluso ![]() - hard disk incluso ( costa il doppio di una memory card ma da 20GB contro 64mb) - possibilità di utilizzare la retrocompatibilità ( senza HD non puoi ) - possibilità di scaricare da internet i vari add on demo filmati e simili ( la memory è limitata a 64mb) - possibilità di avere i loading time di gran lunga inferiori (cache su HD rispetto alla memory ) e non ne sono sicuro.. dovrebbe avere anche 30 giorni di live gold in omaggio per i nuovi abbonati ( ma per ora lo tengo in forse)
![]() |
#3 |
Bannato
|
[quote=X-ICEMAN]i 100 euro in più sono giustificatissimi ( e neppure troppi ) da:
- pad wireless anzichè con il pad con cavo QUESTO MI RODE - cavo component incluso ( hdtv rulez abbestia ) NON HO ANCORA UN HDTV - telecomando mediaplayer incluso SI PUO' FARNE ANCHE A - - Nuova cuffia Live inclusa NON USO IL LIVE - Cavo ethernet incluso ![]() VEDI SOPRA - hard disk incluso ( costa il doppio di una memory card ma da 20GB contro 64mb) 64MB SONO TANTISSIMI !! LA MEMORY SONY DELLA PS2 NE HA SOLO 8 E BASTANO E AVANZANO - possibilità di utilizzare la retrocompatibilità ( senza HD non puoi ) TANTO TENGO XBOX1 X COLLEZIONE - possibilità di scaricare da internet i vari add on demo filmati e simili ( la memory è limitata a 64mb) NON VADO ON-LINE CON XBOX XCHE NON HO LA LINEA FASTWEB E ADSL - possibilità di avere i loading time di gran lunga inferiori (cache su HD rispetto alla memory ) QUESTA é NUOVA !!CIOE I CARICAMENTI DURANTE I LIVELLI SARANNO INFERIORI ?? é SICURO ?? XCHE AD ESEMPIO RESIDENT EVIL4 SU GAMECUBE NON USA L' HARD DISC E HA CARICAMENTI VELOCISSIMI... e non ne sono sicuro.. dovrebbe avere anche 30 giorni di live gold in omaggio per i nuovi abbonati ( ma per ora lo tengo in forse) NON USO IL LIVE ps. ho scritto in maiuscolo x differenziare la mia scrittura, non x urlare ![]() certo che 100 euro son ben 200 mila lire !! e mi ci compro memory e gioco...bo alla fine uno spende 600.000 mila oppure 800.000 e non sono proprio la stessa cosa, poi aggiungiamo il prezzo dei giochi, volante cavi, secondo pad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
che auto è secondo voi quella della prima foto ? quella sotto è una saleen s7
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
dovrebbe essere la mitica mclaren f1 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Secondo me è troppo presto per un thread ufficiale su un gioco per x360. Normalmente si aspetta l'uscita del gioco o al massimo un paio di settimane prima del rilascio
![]() Cmq + tardi posto una valangata di foto, se mi ricordo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E' troppo presto per aprire un thread ufficiale... facciamo che questo è ufficioso ok?
![]() In ogni caso è bene che si comincino ad aprire thread sui singoli giochi, poiché le discussioni si stanno un po' troppo focalizzando sui 2 thread ufficiali di X360 e PS3
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo allora che questo è il 3d su project gotham racin 3 pre uscita. Poi quando è il momento ne apriamo un altro con info rece e chi più ne ha più ne metta ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cambio il titolo in "Aspettando PGR3"... non me ne voglia l'autore... o lo sospendo per altre 3 settimane
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() aspetto la valanga di foto (56k permettendo ![]() ma sto volante esiste ??? é fatto dalla logitech ?? ci sono in giro le foto ?? ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 13-09-2005 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No non sono stato io
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Immagini di PGR3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
ma non ci sono immagini ingame? cioè con tanto di tachimetro..visuale interna..etc..? io non è che voglia sminuire ma le delusioni non mi piacciono..su quasi tutti i giochi delle next-gen si hanno screen quasi sempre esterni al gameplay di per sè
![]() cazzus quand'è che pubblicheranno screen inside the game?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ora do una acchiata
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
thx
se trovate immagini in-game anche di altri giochirilli ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se hai un buon computer dai un'occhiata a questo
Link altrimenti ripiega su questo Link Sono lo stesso video a risoluzione differente. Cmq anche in questo caso non c'è nulla di in game, ma si dovrebbe trattare di replay della GothamTV, quindi penso possano dare una buona idea di cosa ci si possa aspettare ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
si vedono solo le prime 3 ![]() ![]() cmq che roba...questa é ARTE !!!!giuro che se me lo fanno uscire a 30 fps o a 60 incostanti sta volta m' INAXXO !!e io dei Bizzare non mi fido troppo, dopo lo scherzetto che mi hanno fatto con pgr2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
volevo sapere da chi ha visto il nuovo filmato : ma va a 30 o a 60 frames ??no xche se me lo fanno a 30 prendo xbox360 e pgr3 e li tiro giu' dalla finestra!!!
![]() ![]() ma poi non vorranno fare uscire pgr3 e ridge racer6 senza un volante ??? no xche già mi son dovuto giocare rr5 x ps2 senza volante e diciamo che, mi son perso il 50% del divertimento !! se mi fanno di nuovo sto scherzetto m'incaxxo !!! ![]() intanto ecco la cover : ![]() che brutta !!! ![]() ![]() Ha, cè già in giro la pubblicità !!ma non saranno troppo indietro x far già la pubblicità sulle riviste?? e il volante ??mha... Ultima modifica di gabberman81 : 02-10-2005 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.