|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mafia 2...
ho sentito che dovrebbe uscire mafia 2, però non riesco ad avere notizie.
voi sapete qualcosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
spettacoloooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
ma dove? ![]() non uscirà MAI un seguito di mafia... almento per i prossimi 10 anni ![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
se ne parla da anni ma nessuno ha mai visto niente, io sapevo che la realizzazione era stata iniziata ma poi è stato tutto sospeso,e forse è meglio cosi. mafia deve essere unico e irripetibile, magari facciano pure un altro gioco sullo stile, ma nn lo chiamino mafia2.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Intanto gustiamoci il Padrino e Scarface quando usciranno
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Infatti il successore di MAFIA si chiamerà: CAMORRA.
E se avrà successo, il terzo capitolo: 'NDRANGHETA. ![]() ![]() A parte gli scherzi, avevo sentito parlare de "Il Padrino", ma non so se sia uscito, credo solo per console al momento. Qualcuno ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per chi non lo conoscesse c'è un bellissimo sito:
http://www.mafianetwork.it/index.php ...in cui c'è da firmare una petizione per sollecitare lo sviluppo di Mafia2: http://www.petitiononline.com/commafia/petition.html Firmate tutti mi raccomando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
sapete quando esce il padrino per PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Io avevo sentito che il gioco de "Il Padrino" doveva uscire verso l'11 novembre.
Xò voi lo avete visto??? Io no, sapete xchè??? Xchè hanno rimandato la sua uscita ![]() Ora le case produttrici dovrebbero "sfornarlo" per marzo 2006... Attendiamo fiduciosi ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
I seguiti fanno quasi sempre schifo, meglio che ne rimanga uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mah, l'idea del Padrino era interessante, anche se sta cosa di una storia collaterale a quella del film originale mi lascia un po' perplesso... avrei preferito qualcosa che almeno si avvicinasse ad una trama dinamica.
Gli screen promettevano bene, effettivamente Caan e Duvall ci assomigliavano proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
toh , guarda cosa mi tocca leggere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.