|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
[VICENZ] VENDO NUOVO NUOVO IPOD VIDEO 30GB
Salve a tutti.
Vi spiego la situazione. io ho ordinato il nuovo ipod video 30GB presso PIXMANIA. Quando l'ho acquistato con carta di credito, sul sito PIXMANIA l'arrivo dell'ipod video era previsto per il 15/11/2005. Poi successivamente hanno spostato la data al 25/11/2005. Siccome avevo urgente bisogno dell'ipod l'ho comprato da un'altra parte. Purtroppo quelli di pixmania mi hanno spiegato che una volta fatto l'ordine, e soprattutto una volta già pagato, non posso più rescindere l'ordine. Quindi ora mi ritrovo con un'ipod in più. Lo vendo a 310 euro con spese di spedizione incluse via J+3. Se qualcuno non ha fretta per avere l'ipod video nuovo e vuole anche risparmiare qualcosina, io sono qua. Il pagamento deve essere anticipato entro settimana prox. Ho fatto molte vendite qua, quindi non vi frego. Inoltre se non vi fidate, andate pure a vedere su ebay.... il mio nick di ebay è 2000jas P.S. siccome l'ipod video deve ancora arrivare, c'è ancora la possibilità di scegliere pure il colore (io l'ordinato di colore nero, ma se a qual1 non piacesse può pure averlo bianco)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Ciao, io sarei interessato, però purtroppo per te credo che sei fuori regolamento, anche se non ti è ancora arrivato lo dovresti vendere almeno il 20% in meno del suo prezzo... quindi da 275€ in giu...
Potrei essere interessato se ti adegui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.