|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
[PT] AMD athlon 1200 o poco più e magari un xp2400 cercasi disperatamente
Ciao, avrei bisogno il prima possibile di un athlon 1200 o 1333 o 1400, e poi se avete anche un athlon xp2400. Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
io vendo processore e scheda madre insieme , ti possono servire?
asus a7v333 e amd athlon xp 2000+
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...tra qualche giorno dovrei vendere il mio Athlon XP-Mobile 2400+ Mainstream (45W).E' una cpu mobile quindi saprai già tutti i vantaggi che questo comporta (e non li elenco!).
Unico problema: ho scheggiato una resistenza sulla cpu e da allora non sale di frequenza tanto facilmente. In compenso, ora lo tengo rock solid (sai, giusto...?) a 1.8 Ghz e fsb 190 (380 in ddr), full load a 33° ( ![]() Non ti dico il prezzo perché se ti interessa sarai tu a chiedermelo o addirittura proporlo in pvt. Saluti!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non sono interessato ad acquistare mobo e cpu insieme, sto cercando solo la cpu. Grazie
E' un ottimo processore, ma purtroppo non fa al caso mio sarebbe sprecato per il sistema su cui devo montarlo e poi mi preme di trovare prima il 1200. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.