|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
[ BG - BS - Sped. ] A64 Venice 3200+ Tray @ 2500Mhz 1,31v
Come da topic vendo il mio piccolino, causa passaggio a San Diego 3700+ (2700Mhz 1,4v).
![]() Alcune note importanti prima di proporre il procio: ° E' stato rimosso l'HIS (cosa che mi ha permesso di limare diversi gradi e un maggiore margine di OC), quindi niente garanzia. Ovviamente ve lo garantisco IO come perfettamente funzionante, in caso contrario me lo rimandate e vi rendo i soldi. Naturalmente chiedo la stessa onestà che offro, se montandolo male sbriciolate il core, la "mia garanzia" decade. HIS incluso, nel caso abbiate intenzione di riattaccarlo. ![]() ° Consiglio dei gommini stile Athlon XP agli spigoli del procio per proteggere il core. ![]() ° Lo garantisco a 2500Mhz vdef. Persino la config più straccia penso sia in grado di reggere 250x10 in asincrono. ![]() Detto questo, ecco alcune foto e screen: ![]() ![]() ![]() Sigla (per i più pigri che non vogliono aprire l'immagine con l'HIS): ADA3200DAA4BP LBBLE 0516GPAW Z640942D50525 Prezzo: 105€ + SS ![]() Rulez ° Prego astenersi fans della lima. ° Disponibile al pagamento post prova, previo scambio dei dati, numeri di casa, scan delle carte d'identità (volete essere sicuri voi, ma lo voglio essere anche io). ° Precedenza assoluta alla consegna a mano zona Vallecamonica (e dintorni) o Brescia città. ° Pagamento anticipato su ricarica Postepay. ° Non spedisco il fine settimana (venerdì) altrimenti il materiale sta fermo nel week-end e si sa cosa può succedere (pacchi "spariti" o contenuto rubato); ° Non valuto scambi, non proponete neppure. Mi serve cash!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pian Camuno
|
La vendita più veloce della mia vita!
![]() Procio venduto ad AMGOD. Si può chiudere. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
CONFERMO!
Rapido ed indolore! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
eheheheh
che velocità...sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Confermo anch'io , non ho realizzato neanche che ro in coda...
![]() mi sono ritrovato in un matrimonio di schiaffi ed io sono stato lo sposo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.