|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A64 4000 lento??
Ciao,magari la domanda sara' niubba,ma ho da poco montato un Athlon 64 4000 che stranamente si sovraccarica (100% di utilizzo sul task manager) solo scaricando dei file da un sito...
Non ho mai visto niente del genere...cioe' apro un sito e per dire..la posta elettronica...ci mette una vita a causa del procio... Col 3200 nn mi sembrava cosi'....scaricavo tranquillamente e giocavo...qui no. Magari devo aumentare qualcosa dal bios della scheda madre? Ho tutto default...scheda madre A8N-SLI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non ho mai avuto un amd ma credo ke il problema non dipendi dalla cpu ma dal sistema operativo.
Controlla su task manager la lista dei programmi esguiti in background selezionando PROCESSI sotto la barra degli strumenti. Vedi quale app assorbe tante risorse in maniera anomala e falla terminare cliccando col destro e selez termina processo. Attenzione non terminare applicazioni denominate SYSTEM. Dis solito dovrebbe essere l' exe di explorer, da non confondere con l' iexplorer(il browser di internet microsoft). Vai tranquillo terminando il processo explorer.exe il desktop si pulira' delle icone e della barra degli strumenti Niente paura, riavvia l' explorer con task cliccando file-nuova operezione e dicita explorer, tutto adesso sara + fluido. Prima di eseguire sto trick ke non sempre funziona assicurati di aver salvato tutto il lavoro e kiudi tutte le app principali (videogioki, sharing program, office app, internet explorer...)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.