|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
eccolo qui!!!!
oggi ho ritirato il mio 5024!!!!
![]() ![]() Il note è quello con un 1 gb di rem e 100 gb di hd! ora ho bisogno di voi!!! va velocissimo, ma non ci si accontenta mai, così mi chiedevo cosa posso fare pr renderlo piu "veloce"? ![]() attendo numerosi consigli GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Prima cerca il thread giusto per il note giusto...
![]() Poi aggiorna bios e driver se necessario... Quando aggiorni i catalyst x700 mobility evita il ccc ati, preferisci il control panel più leggero, tieni leggero windows all'avvio anche se con 1gb non dovresti preoccuparti troppo, se vuoi converti la partizione c in ntfs e fai punti di ripristino ogni tanto e immagini con l'acer e-manager per tornare indietro da incasinamenti vari, usa un antivirus leggero. Si può overcloccare la scheda ati con delle utility ma non è consigliabile su un notebook senza un cooler. Last but not least passa un hd da 5400 o 7200 ma se vuoi dormire tranquillo è meglio rimandare ed estendere prima la garanzia contro i danni accidentali, link nella mia firma... ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 21-11-2005 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.