|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Gli USA si preparano ad una guerra spaziale!!!
premessa: riporto l'articolo solo perchè non potevo non rendervi partecipi... non perchè la ritenga cosa credibile
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sai che già Reagan e Gorby prima, Clinton poi, toccarono l'argomento "minaccia aliena"? Davvero.
Certo che però sti cazzo di omini verdi, pardon, grigi, devono essere messi male in arnese se, dopo aver presumibilmente essere stati capaci di costruire una nave interstellare e aver viaggiato per anni luce, non avere uno straccio di arma per spazzare via un cacchio di cowboy texano (bush) dalla faccia di questo pianeta. ![]() Mi sa che sta roba avresti dovuto postarla nella sezione gossip. ![]() Dimenticavo: se per remotissima ipotesi la cosa fosse vera, allora stamo messi male, nell'avere Bush come estremo difensore dell'umanità. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
raga io porto la base bianca e lo squadrone MS 08th...^^
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073218 Non gli bastano più Iraq, Iran, Siria, Corea.... Ultima modifica di Lucio Virzì : 26-11-2005 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a virzi ma ke link dai^^ LLOLOLOLOL
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Con iniziative come queste non si fa altro di ridicolizzare quel poco di credibile che potrebbe esserci.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, di certo uscite del genre non fanno bene all'ufologia, quella seria. Ma forse, come dici tu, è proprio lo scopo che si prefiggono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a questo punto è
=CROSS POSTING= ^^ |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.