|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Harry Potter
Ragazzi come mai l'ultimo episodio di Harry potter va solo a 800x600?con il mio 21 pollici è osceno,possibile che non si possa settare la grafica in nessna maniera?Ma alla EA sono fori di melone?Chi mi può aiutare?mia figlia dice che così fa schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se è per questo, non si possono settare neanche i comandi e se provo a configurare il controller appena finito il livello perde i settaggi.......sembra una beta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
titolacci multipiattaforma, cosa vi aspettate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ragazzi !!
Ho bisogno del vostro aiuto. Avete anche voi "Harry Potter e la Camera dei Segreti" ? Io purtroppo ho smarrito il librettino delle istruzioni dove sul retro c'e' scritto il serial number che serve per l'installazione del gioco, ed avendolo disinstallato in passato, ora che vorrei reinstallarlo non so piu' come fare!!! ![]() Qualcuno puo' aiutarmi? ![]() Grazie ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se hai il gioco originale prova a contattare il servizio clienti della software house se riesci a trovare il numero, magari con l'aiuto del tuo negoziante di fiducia. Altrimenti devi cercare un seriale illegale, ma come detto non possiamo aiutarti.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo gioco e' scandaloso sembra che abbiano usato una specie di emulatore trasportandolo direttamente dalla consolle al pc infatti non esistono nessun tipo di configurazioni se non per i sottotitoli e giocarci in queste condizioni fa veramnete schifo penso sia a 800*600 con dettagli ai minimi termini, e' una tortura per gli occhi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Mi rendo conto che la mia domanda e' stata ambigua, pero' vi posso assicurare che e' stata sincera perche' ho il gioco originale che mi e' costato anche un bel po' di euro !!
Volevo soltanto sapere se potevo risolvere il problema (in modo lecito). Ringrazio comunque per il consiglio "David 1" ed anche per la "simpatica" risposta di pinzo. Ciao ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Grazie TheDarkAngel.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.