|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
metal gear solid 2 - versioni differenti
che differenza c'è tra metal gear solid 2: sons of liberty e metal gear solid 2: substances? e che differenza c'è tra substances per xbox e per playstation 2?
volevo prendere mgs2:sons of liberty e mgs3:snake eater per ps2, adesso che ho la ps2, e vendere l'edizione substances che ho su xbox. ne vale la pena? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la differenza è ke in metal gear 2 substances ci sono circa 200 missioni di allenamento (quelle in VR x intenderci) e altre missioni varie ke nel metal gear 2 normale nn ci sono. io ti consiglio di comprarti solo metal gear 3 una volta ke hai giocato già al substances o se ti va di aspettare un pò all'inizio dell'anno prossimo esce metal gear 3 subsistance ke è uguale al 3 solo con l'aggiunta di nuove features come il multiplayer e missioni nuove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
substances è meglio su ps2 o su xbox (o sono identici-io l'ho finito sulla x ma volevo tutta la saga su una console sola)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
un porting di metal gear 3 su xbox nn se ne parla proprio. le differenze tra la versione xbox e ps2 di metal gear 2 substances secondo me sono solo a livello grafico e il gameplay è identico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto il sito della konami dove si parla della full edition di MGS3, non vedo l'ora che esca per accaparrarmi tutto ![]() http://www.konami.jp/gs/game/mgs3_su...ish/index.html ps-ovviamente un porting di the twin snakes su ps2 me lo devo scordare, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.