|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[PD] VENDO O SCAMBIO 256 MB RAM DDR PC2100 @266 Mhz - CL 2.5
Vendo modulo RAM Elixir 256MB DDR 266 MHz CL2.5 PC2100U
Un mio amico ha venduto il pc a pezzi ed è avanzato questo banco di ram... non ho però modo di testarla visto che la mia scheda madre non supporta questo tipo di memorie ma solo le Sdram...cmq credo funzioni...a lui è sempre andata..vedete voi se volete fare uno scambio con qualcosa (penne usb, vecchie memorie ram (edo, simm, sdram), hard disk ecc...proponete... ![]() Pagamento: postepay ![]() Foto reale: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Coda, ma nel caso non funzioni mi permetti di rispedirtela indietro e di essere rimborsato?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
si ma ovviamente non rimborso la spedizione come da regolamento
![]() A me basta prendere 10€ netti... Prima di prelevare i soldi dalla postepay aspetto che tu mi dai l'ok che il banco funzioni bene. Nel caso contrario te li riaccredito...ovviamente senza l'euro di commissione postepay e la sped e me la rispedisci in prioritaria. Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda prioritaria.
ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene mi sembra giusto... Allora se mi spedisci in prioritaria ti ricarico 12 euro , se spedisci in raccomandata 14 euro ( io spendo 1 euro in + per farti la ricarica ), se nella busta metti qualcosa di rigido in modo che non si pieghi direi che la prioritaria dovrebbe andare bene e in un giorno dovrebbe arrivarmi ( con la raccomandata impiegherebbe più tempo ad arrivare... ) Aspetto i dati per farti subito la ricarica on line via Postepay! Ciao a Presto.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao ho ricevuto la Ram ma purtroppo il computer non se ne accorge nemmeno quando la inserisco nello slot, quindi è assolutamente inutilizzabile, fammi sapere se posso spedirtela indietro anche subito ed ottenere il rimborso come da accordi dato che questa Ram è non funzionante. ciao a Presto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.