|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sims 2 fallato???????????
ragazzi ho sims 2 ma come cavolo si fa a costruire????il tutorial mi dice clicca e trascina ma metto il muro e poi con la freccetta sul quadrante del terreno nn mi facomparire nulla xche???dov è la falla??spiegatemi tutto hellppp
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
hai letto il manuale????
c'è scritto che bisogna essere laureati in Architettura o Ingengeria Edile.... anche se c'è la patch che aggiunge la possibilità di costruire anche se sei solo Geometra. Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ciao,
il gioco è originale?? (il problema potrebbe essere del crack ![]() Oppure hai controllato se stai usando la visualizzazione che rende nasconde i muri?? CIAO |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
famosissimo problema di the sims 2 non originale....dipende dalla crack devi usare quella in formato immagine non in exe....
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
![]()
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Questa domanda non mi giunge nuova...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.