|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perdonate la niubbaggine (so ke è un discorso trito e ritrito)
Ho acquistato recentemente una Leadtek 6800 le, ho abbandonato la mia ati 9550 che oggettivamente non ce la faceva più, nell' acquisto mi ha aiutato il classico amico iper-informatizzato, che parlandomi di overclock e pipeline attivabili mi ha convinto a comprare questa scheda....
il punto è: sono 2 settimane che dovrebbe venire a casa mia a aiutarmi nel Overclock e a smanazzare con questa scheda..... l'ho mandato al diavolo e volevo provare a fare da solo, il fatto è ke sto a livello NIUBBONE!!!!! ![]() ![]() In pratica cosa si puo/deve fare con questa scheda? e soprattutto come????? Vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e per il discorso overvolt ecc? che cosa si guadagna aumentando il voltaggio e i timings delle ram?
perdonate la niubbaggine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
NON SI FA!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie per l'attenzione!!
in settimana prendo coraggio e provo ad abilitare le pipeline addoromentate! Spero di avere moooooooooolto cuore.... un ultima domanda, ma una volta risvegliate le piepeline addormentate, posso comunque overclokkare o è meglio di no? perdonatemi ancora, so che esiste un 3ed apposito, ma quando ho visto 260 pagine mi si è slogata la mascella!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
PC01 - Asus A8V Deluxe, Athlon64 Venice 3000+@2200Mhz (245*9), 2*512 MB DDR-400@400.0 Dual Channel (2,5-3-3-8 CR 1T), Nvidia Geforce 6600GT Core 511 Memorie 1025, 2*80 GB HD Maxtor in RAID 0 Striping, Alimentatore 400W Generico - Bluesailor PC02 - Asus CUV4X-E, Intel Pentium 3 1000 Mhz, 3 * 256 MB PC-133, GeCube Radeon 9600SE, 2*30 GB Quantum Fireball 7200 RPM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Dunque.. ho sbloccato tutte e 16 le pipeline 16x 1,6vp
fino a che punto è possibile oveclokkare? e i settaggi agp? tipo fastwrite e sta roba qui come vanno messi? non capisco molto delle impostazioni generali di rivatuner |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
se flasho il bios della mia 6800le con il bios di na 6800 gt cosa può succedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.