Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2005, 19:54   #1
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Zaini Notebook 15.4 Wide Introvabili!!!

Ragazzi ma esiste uno zaino per i nostri notebook 15.4 wide come il mio Acer Aspire 5024? Premetto che non sono interessato a borse ma al massimo a borse che fungono anche da zaini. Ho bisogno di trasportare il mio notebook attraverso treni e metro e non ho trovato niente di adatto su ebay (le misure non quadrano!!) Ci sono tutti prodotti compatibili al massimo con portatili 15 pollici.. il nostro 5024 è 36x27x2,5cm , potete consigliarmi (magari con qualche link) un prodotto adatto? (magari neanche troppo costoso ) ve ne sarei eternamente grato...
Old 08-11-2005, 20:13   #2
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
per es. la tucano america sembra molto buona e dovrebbe andare bene per tutti i 15,4 wide , funge da borsa e zaino sui 50 euri, ce l'ha robgeb mi pare chiedigli come si trova, noto che alcuni siti associano le borse per i 15,4" wide a quelle per i 17" quindi starei molto attento con quelle da 15-16 perchè non sempre vanno bene, mi è già successo.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 20:43   #3
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

infatti il modello america c'è scritto che va bene fino a mi pare 34 cm, quindi per poco.. u ebay l'ho trovata a 50 euro comprese spese... altre proposte?
Old 08-11-2005, 20:49   #4
hako
Member

Iscritto dal: Sep 2005
sul sito della tucano l'america 15" la danno 36x30cm,quindi dovresti rientrarci.
tra l'altro ho visto da mediaworld che quelle nuove hanno un bollino sull'etichetta che le da adatte ai 15,4".il prezzo da mediaworld era di 39,90euro.
la targus fa degli ottimi zaini anche per 15,4,l'unica cosa che non sono molto economici.
hako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 21:31   #5
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Grazie per i consigli, cmq ho provato a vedere un po questa targus su trovaprzzi e ho trovato questo le caratteristiche sono sul sito ufficiale . Contando che devo sottrarre 9,20 euro per punteggio acquisti fedeltà e non ci sono spese di spedizione perchè lo vado a ritirare al pop-it mi verrebbe a fare 34 euro che dite, ne vale la pena o avete qualcosa di meglio da consigliarmi?
Old 08-11-2005, 21:47   #6
hako
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelloz
Grazie per i consigli, cmq ho provato a vedere un po questa targus su trovaprzzi e ho trovato questo le caratteristiche sono sul sito ufficiale . Contando che devo sottrarre 9,20 euro per punteggio acquisti fedeltà e non ci sono spese di spedizione perchè lo vado a ritirare al pop-it mi verrebbe a fare 34 euro che dite, ne vale la pena o avete qualcosa di meglio da consigliarmi?
come prodotto non deve essere male perchè la targus fa roba di qualità.e il prezzo è ottimo.l'unica cosa è che gli zaini rispetto alle borse offrono una minore protezione,anche per gli accessori,rispetto alle borse;certo hanno l'immensa comodita di stare sulle spalle.forse puoi riconsiderare la tucano america che all'occasione può diventare zaino.certo non è la stessa cosa.
hako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 15:08   #7
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Se qualche possessore mi può confermare la compatibilità del mio portatile con la tucano america, la prendo. In alternativa vorrei orientarmi sullo zaino della trust se qualche altro possessore dice mi indica la sua esperienza. Grazie.
Old 09-11-2005, 16:41   #8
Mmanuel
Member

L'Avatar di Mmanuel

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ragazzi ma esiste uno zaino per i nostri notebook 15.4 wide come il mio Acer Aspire 5024? Premetto che non sono interessato a borse ma al massimo a borse che fungono anche da zaini. Ho bisogno di trasportare il mio notebook attraverso treni e metro e non ho trovato niente di adatto su ebay (le misure non quadrano!!) Ci sono tutti prodotti compatibili al massimo con portatili 15 pollici.. il nostro 5024 è 36x27x2,5cm , potete consigliarmi (magari con qualche link) un prodotto adatto? (magari neanche troppo costoso ) ve ne sarei eternamente grato...
A me ne hanno regalato uno preso alla Coop della mia zona; prova a farci un salto. Non mi ricordo la marca ma sembra fatto bene: imbottito, più scomparti e adatto a 15" e 15.4". Il mio Toshiba Satellite M70-166 ci sta proprio bene dentro.
Old 09-11-2005, 17:33   #9
LLL
Member

Città: Milano
Quote:

Ho un note 17'' wide, e ho avuto gli stessi tuoi problemi, dopo ho trovato questo SPLENDIDO zaino della Samsonite a 99€. E li vale tutti, è davvero stupendo, per qualità, numero di tasche, etc... meraviglioso

http://www.koffer-direkt.de/samsonit...bar-p-173.html

L'ho comprato in un negozio nel centro di milano =)
Old 09-11-2005, 17:48   #10
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da LLL
Ho un note 17'' wide, e ho avuto gli stessi tuoi problemi, dopo ho trovato questo SPLENDIDO zaino della Samsonite a 99€. E li vale tutti, è davvero stupendo, per qualità, numero di tasche, etc... meraviglioso
http://www.koffer-direkt.de/samsonit...bar-p-173.html
L'ho comprato in un negozio nel centro di milano =)
C'è anche in questo negozio online ben fornito con prezzi che includono la spedizione anche se oggetti come borse meglio vederle e provarle in un negozio vero.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 20:30   #11
IAmZak
Senior Member

io per il mio 15,4" WXGA, quindi come il tuo, l'ho trovata al mediaworld... sia la second skin della sumdex (stupenda e perfetta) a 25 euro, sia la borsa con le varie tasche di una marca del cavolo a 16 euro
Old 09-11-2005, 22:01   #12
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

grazie per i vari consigli, magari vedo in qualche catena di negozi, cosa trovo, solo che, tenendo molto alla vita del mio portatile , sarei disposto a spendere qualcosina in più per u n prodotto di qualità...
Old 10-11-2005, 12:44   #13
IAmZak
Senior Member

quella da 25 euro è di qualità, ci hanno fatto anche dei test contro la caduta di gravi, e i test sono dentro la borsa a mò di libretto. l'altra è una cavolatina, anche se fà bene il suo lavoro...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian