|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
[MS+spedizione] A64 SanDiego 4000+ BOXED + Msi Neo2 Platinum + 3D Prophet 9800 pro
Come da topic, dunque:
************* - San Diego 4000+ arrivato lunedì pomeriggio, aperto e testato il funzionamento (un Spi a 300*9 vcore def, raffreddato a liquido) e riposto nella sua scatola, dov'è tutt'ora. Vendo perchè doveva arrivarmi almeno 2 sett fà (se non anche 20 gg) e nell'attesa mi sono messo in trattativa da un'altra parte per un fx-57 (ho praticamente quasi concluso, ergo mi farebbero molto comodo € ![]() - La Msi Neo2 Platinum credo che la conosciate tutti, questa è nuova, sostituita in RMA da noto negozio di Roma (Tibu***), non è mai stata montata, è lì ferma da un paio di settimane... - La scheda video è una Hercules 3D Prophet 9800 pro, tenuta sù per 2 giorni (poi sono passato all'NF4+PCI-Express), ho provato con raffreddamento a liquido a farla salire un pò e con Atitool ero arrivato a 450/365 (le ddr le ho volutamente lasciate a 365) ma non ho usato nessun game. Questa scheda DI BASE ha i dissipatori sulle DDR e un dissipatore passivo sul retro in prossimità della GPU (+ ovviamente la ventola sulla GPU). EDIT: ho solo la scheda ma la dò insieme alla scatola e relativo materiale di una Powercolor 9800 pro. ************* Chiedo 320€ per il processore, 105€ per la Msi Neo2 e 100€ per la scheda video; tutti i prezzi elencati sono ss INCLUSE in j+3 assicurato. Offro e pretendo max serietà: il processore è pronto a partire SUBITO; pagamento immediato su postepay e il procio parte il pomeriggio se il pagamento viene fatto la mattina, altrimenti il giorno seguente; scheda madre e scheda video sono pronti a partire ma devo trovare un cartone adatto al loro inscatolamento ![]() Precedenze: precedenza a chi compera in blocco, si rispetta l'eventuale ordine di coda, non ho problemi a spedire. Unica nota: dopo 24h di mancata conferma da parte di chi è in coda, passo all'utente successivo. Il processore è in vendita anche altrove (fà fede l'orario del post). Spero di non essermi dimenticato niente ![]() EDIT: aggiunta precedenza a chi acquista in blocco. EDIT2: Scheda video e processore venduti.
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 10-11-2005 alle 23:57. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
coda scheda video..core??garanzia residua?bundle?pensi che ad aria tenga le freq della xt?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le frequenze: da quello che ho potuto vedere direi che non dovresti avere problemi a farla andare ad XT daily use. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
sono interessato alla cpu x 300€ ss comprese, il socket è 939????
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, si è un 939 cmq hai un pvt ![]() P.S. in rispetto alla nuova regola del forum, se vuoi essere considerato in coda, scrivi 'in coda' (vale per tutti) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
interessato alla scheda video magari xò con limatona, è senza garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
ciao, coda per il procio, mi daresti la sigla?
Garanzia presso chi? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: per correttezza come ho specificato all'utente Fede780, cìè un utente dell'altro forum dove è in vendita il materiale che si è messo in coda da oggi pom.
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 03-11-2005 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda mobo, interessatissimo
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Io lascio, x il procio ciao
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prato
|
In coda per la scheda video ! Ha 128 o 256 mb di ram ?
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao
ti servono carte di magic(ho visto il loto come avatar) potremmo fare una sorta di baratto + conguaglio |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei il primo della coda, se per te và bene per me si può anche concludere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok nopproblem
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.