|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quale mmorpg
quale mmorpg adesso conviene farsi ?
final fantasi xi oppure WoW...o ce dell'altro? Voi dove giocatE? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
non saprei cosa consigliart! forse se non hai provato mai un mmorpg potresti provare WOW!!!! ci sono anche Star Wars Galaxies e everquest2 che valgono sicuramente quanto i 2 titoli da te menzionati... ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ultima Online
![]() since 1997 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
dark age of camelot.
http://camelot-europe.goa.com/it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() ora data la tua inesperienza ti consiglio WOW!!! ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Everquest 2 senza alcun dubbio.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ultima OnLine (completamente gratuito oramai) o GuildWars (paghi solo il gioco, al mese non paghi nulla)
![]() |
#9 |
|
Ci sta anke The Matrix Online, lo vendo SIGILLATO e quindi nuovissimo a 20 €! Andate in giro per la rete e vedete quanto costa
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Guild Wars!
A soli 26,50 € su play.com, senza abbonamento mensile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se fossi di parte ti direi Everquest2...ovvero.il mio primo mmorpg...semplicemente fantastico!!!Poi,dipende da quello che cerchi....se ami il genere fantasy..buttati su WOW che è sia Pve che PVP(il suo punto forte oltrechè essere il mmorpg piu'giocato..)se ti piacciono le ambientazioni piu'"classiche" e "realistiche" vai sul titolo Sony(che è solo Pve...oddio..hanno implementato anche il PvP,ma in realta',a differenza di WOW,i combattimenti tra players non inficiano lo status del personaggio)...per tutto il resto...ti consiglio di andare sul sito di riferimento italiano dei mmoprg per capirne di piu'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quale sarebbe questo sito italiano di riferimento? potresti linkcare anche in pvt per favore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Spè..non ho detto che il pvp in WOW sia fatto bene(anche perchè non ci ho giocato!!Ma mi piace leggere i vari 3d a riguardo),ho semplicemente fatto un piccolo paragone con il corrispettivo in eq2.
Nel primo caso..lascio ai diretti interessati l'analisi del PvP..nel secondo caso...vero PvP non ce ne è(ed è per questo che tra le altre cose che ho scelto eq2)...che poi sia o non sia punto di forza in wow..non lo so..di certo uno dei motivi per cui la gente lo ha scelto è anche quello....quindi..se ti piace il PvP..prova quello(dei mmorpg passati,non ho conoscenza)altrimenti...beh..EQ2!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.