|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
fastweb e recesso alice
sul sito fastweb dicono che ferrara è stata cablata , ora vorrei rescindere il contratto alice.... contratto fatto a ottobre di 2 anni fa.. devo poter aspettare fino a ottobre 2006 dunque , giusto?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
No, passato 1 anno con Alice puoi disdire quando vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Quello che so io il contratto è annuale e si rinnova automaticamente se uno non disdice prima ma prova a telefonare
Ultima modifica di Pietro67 : 07-11-2005 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ok assodato che posso disdire alice .. mi servirebbero delle info su FW light:
*ho visto che c'è una spesa di 49 euro x kit attivazione.. cosa sarebbe il modem? *il costo del modem FW non è menzionato.. ma se mettessi il mio linksys risparmierei? *se oggi mi abbono a fw , quanto tempo ci vuole per essere in rete con loro?
![]() |
#6 |
Member
|
In questa stessa sezione c'è un topic su fastweblight e c'è spiegato tutto.
-Per il kit di attivazione non so bene in cosa consista, NON include il modem, forse saranno le istruzioni per collegarsi...chiama il 192.192 servizio fastweb ti spiegano tutto e rispondono immediatamente -Il modem costa 29€ ma se hai un modem\router ethernet potrebbe andare bene, sul sito fastweb ci sono i parametri che dovrebbe avere QUI -Per quanto riguarda i tempi di allacciamento con fastweb ho letto che si aggirano intorno a 1 settimana 10 giorni Anche io voglio passare a fastweb, ma la cosa lunga è aspettare che la telecom ti stacchi la portante, io ho chiesto la cessazione dall'adsl 2 settimane fa e non si sono ancora fatti vivi Se hai altre notizie inseriscile qui che interessano anche a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ma sei sicuro che c e' la fibra a ferrara?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Fastweblight non è fibra ma Adsl su linea normale, penso che lui intendesse che è raggiunto da fastweb non dalla fibra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Il "kit di attivazione" sono solo le istruzioni per collegarsi, il modem è a parte se vuoi, ma se ne hai uno compatibile non serve. Io sono passato da libero a fw light e dalla disattivazione di libero all'attivazione di fw son passati 13 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora il kit è come pensavo, dimmi come ti trovi con fastweb hai avuto qualche problema? E con libero la differenza è notevole in qualità di servizio?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.