|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Router che non si connette
Possiedo un router hamlet 704 ed ho seguito alla riga quello che dice il manuale per impostare la connessione.
Ho impostato la modalita PPOE con tutti i vari parametri che mi hanno dato quelli dell'isp quando mi hanno attivato l'adsl. Metto quello che devo mettere e nella pagina principale delle impostazioni del router mi dice che è connesso. Vado per andare sul browser ma nulla. Stessa cosa se vado sull'icona di connessione (me la vedo disconnessa). ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Prova con il PPPoA!
Io ho libero, e per loro dovrei usare il PPPoE, ma non funziona, nella disperazione piu' totale ho cambiato in PPPoA ed ha funzionato tutto! ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Icona di connessione?
![]() Scusa, con un router ADSL, dove ce l'hai l'icona di connessione? Una volta inserito l'IP, il gateway e il DNS (uguale al gateway che deve essere l'indirizzo del Router) dovrebbe funzionare tutti. Se attivi la funzione DHCP del router, se previsto, non devi fare proprio nulla per navigare. Controlla meglio il valori di incapsulamento e di interleaving. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.