|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Vi sfogate mai col joypad...?
...quando un gioco vi imbestialisce?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono l'unico così nervoso? ![]()
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 20-10-2005 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io mi farei curare
![]() P.S. non comprare PSP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Cmq il pad l'ho scaraventato al muro solo un paio di volte quando avevo 10 anni e mi trastullavo con lo SNES... veramente indistruttibili quei pad. Mi funziano perfettamente ancora oggi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Spesso viene la tentazione, ma non sono mai arrivato al punto di lanciarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
no, al massimo lo stringo un po' di più
![]() ma pensate a quando windows non funziona e ai pugni che si prendono i monitor! altro che pad!! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
se vuoi ti mando i miei scleri davanti al pc ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Circa 6 o 7 anni fa il fratello di un mio amico ha staccato il joypad della PSX, si è messo a saltarci sopra a piedi uniti per 6-7 volte (pesa + di 80kg), poi vedendo che non si era fatto nemmeno un graffio è andato a prendere un martello (!) e l'ha disintegrato colpendolo fortissimo per una decina di volte. Poi rideva.
Sembra una balla ma giuro che è tutto vero, ero presente e assistevo alla scena con un'espressione a metà tra ![]() ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 20-10-2005 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io il massimo che ho fatto è dare un cartone di lato nel case spostandolo di qualche cm e facendo ripiegare la lamiera verso dentro
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se senti le mie urla prendi paura
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Questa discussione è davvero divertente
![]() Il mio ex computer (Pentium III) è stato ricoverato un 4 o 5 volte, perchè dove tiravo i calci c'èra la scheda madre ![]() Una volta ha contrattaccato con una sfiammata dall' alimentatore dopo un calcio tra i denti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ahhh lo snes...che ricordi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
un mio amico ha lanciato una psp al muro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io ero tremendo quando avevo circa 12 anni, ricordo che lanciavo le scatole dei giochi contro il muro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
finalmente, non mi sento più solo...
ps1 ne ho demolite un paio, di joypad 3/4 sono andati a farsi benedire, uno di questi sono riuscito a spezzarlo in due senza lanciarlo, solo stringendolo, ma in effetti era già provato da qualche volo. da un pò mi sono calmato un pochetto, ma soprattutto ho adottato una strategia! ho imbottito la parete dietro la tv, e così quando mi girano di brutto, scaglio la tv (a spinta, mica lanciandola) contro il muro, che tanto è imbottito, così mi svogo, e non spacco nulla ![]() ![]() (sono da internare... lo so) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
![]() Chiamate la neuro ragazzi ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
allora cominciamo la mia lista di sclerate
![]() SEGA MEGA DRIVE : Joypad 4 rotti Cartucce 2 o 3 spezzate Console qualche pugno ogni tanto ma ancora funziona Playstation Joypad 3 rotti Giochi 2 spezzati Multitap 1 rotto Console molti pugni ma ancora regge Playstation 2 Joypad 1 rotto Giochi 1 spezzato (Pro evolution soccer 3 per la precisione) Multitap 1 rotto Console...non mi sono mai azzardato a toccarla in maniera violenta Comunque chi più di tutti ne ha risentito è stato il comodino dove tenevo la playstation1...purtroppo l'ho dovuto attaccare col silicone e rinforzare con una fascia di legno sotto ![]() però devo dire che ora mi sono molto calmato...sarà che gioco molto di meno...sarà che sono cresciuto...però ne ho combinate veramente tante ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
oltre alle varie performance, sarebbe curioso sapere qual'è, o quali sono i giochi che più vi fanno sclerare.
da parte mia, vince per distacco sicuramente pes, la serie in generale, ma in particolare il 4. tra tante belle partite, ce ne sono almeno altrettante che sembrano delle prese per il cuxo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.