|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
scrittura su NTFS
Non è possibile in alcun modo scrivere su una partizione NTFS con linux?Ma gari con qualche programmino!
Uso mandriva le2005. ah dimenticavo! Attivate la modalità utonto perchè non sono praticissimo di liunx!Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
1. Non puoi ne creare ne cancellare i files 2. Puoi solo editare file già esistenti e cmq rischi parecchio a farlo protresti mandare a quel paese tutti i dati. la prossima volta però posta nella sezione giusta: Linux Newbies http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=113 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io non l'ho mai usato cmq molti utenti parlano bene di captive, che è un sistema che usa il driver di windows per l'ntfs. tieni presente però che è lento e non ti consiglio di usarlo per un uso quotidiano ma più che altro per rimedio "estremo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Se puoi, la prossima volta (e sarà a breve
![]() Rimane il problema dei file "grandi", ma per quelli basta l'ext3... Il supporto NTFS io l'ho abilitato, ma non intendo usarlo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io una soluzione estremista e forse non praticabile ce l'avrei...
la prossima volta che formatti winozz.... butta pure i CD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e stai apposto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dài, vhà che scherzo... captive.... c'ho giocato un po'.... ma non mi ci fido un granchè.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi...Ora guardo un po' se riesco a fare qualcosa...altrimenti formatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.